Home /
Tra scienza e divertimento…l’Immaginario Scientifico on the beach

Tra scienza e divertimento…l’Immaginario Scientifico on the beach

Una novità per la stagione 2014 che non deluderà sicuramente le aspettative: domenica 15 giugno 2014 è approdato a Bibione, precisamente nel cuore della città in P.le Zenith, l’Immaginario Scientifico di Trieste che fino al 29 agosto 2014 con l’esposizione interattiva “Trame di gioco, scienza, futuro” offrirà uno spazio innovativo in riva al mare con giochi, esperimenti scientifici e laboratori per tutta la famiglia.

Un modo nuovo e originale per avvicinare i ragazzi al mondo della scienza: potranno apprendere concetti legati alla fisica, alla chimica, all’astronomia e all’ecologia divertendosi grazie ai laboratori interattivi.

Rappresenterà quindi un’esperienza unica e coinvolgente, uno spazio dove i bambini potranno scatenare il loro naturale istinto a sperimentare avvicinandosi ai più segreti fenomeni della natura, ai grandi temi della scienza, e scoprire che imparare è facile e divertente, perché lo si farà d’estate, in spiaggia e insieme a nuovi amici. Ma un’esperienza che potrà scatenare anche la curiosità e l’interesse degli adulti che insieme ai più piccoli potranno a loro volta tornare un po’ bambini!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>