Home /
Le serate de non perdere durante le vacanze

Le serate de non perdere durante le vacanze

Per il mese di agosto Bibione conferma un ricco calendario di eventi che animeranno la cittadina balneare; come sempre una serie di appuntamenti che sapranno intrattenere e soddisfare tutti i gusti.

Per chi ama passeggiare immerso nel verde, godendo dell’atmosfera di un cielo stellato di notte, l’appuntamento è per giovedì 7 agosto 2014 in occasione dell’evento “Camminando sotto le stelle”. Si tratta di una serata durante la quale, nella tranquillità della zona di Lido del Sole, tra Bibione Spiaggia e Bibione Pineda, perdersi metaforicamente nella bellezza della natura e nel piacere di camminare in compagnia di amici e parenti alla scoperta di nuovi angoli di Bibione. E in questa già magica atmosfera essere catturati da avvincenti esibizioni di giocolieri, trampolieri, burattini, artisti di strada, spettacoli di magia, clown e truccabimbi, nonché bancarelle e musicisti.

Per gli amanti dei concorsi di bellezza ricordiamo che Bibione ospiterà l’8 agosto una delle tappe di “Miss Venice Beach”, concorso itinerante che toccherà tutte le località balneari più rinomate della riviera veneta fino ad arrivare alla serata di gala il 16 settembre sulla terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia.

Infine, come ogni Ferragosto che si rispetti, non può mancare il 15 agosto il consueto appuntamento con lo spettacolo pirotecnico: tutti con gli occhi rivolti verso l’alto per ammirare giochi di luci e fantasia che coloreranno il cielo della località veneta.

Con tanto divertimento e relax l’Hotel Ca’ D’Oro vi aspetta per farvi vivere tutto questo e molto altro ancora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>