Home /
Appuntamenti con la pittura e la musica

Appuntamenti con la pittura e la musica

Scegliere Bibione come meta per le proprie vacanze significa spiagge dorate e tranquille, mare pulito, divertimento, ma anche la possibilità di arricchire la propria mente con eventi culturali interessanti e coinvolgenti.
Dal 12 giugno fino al 21 luglio 2014 gli amanti della pittura potranno visitare la mostra di pittura e poesia “Luci e riflessi sulla laguna” degli artisti Giovanni Centazzo e Roberto Iacovissi, presso le Terme di Bibione, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00. Un’esposizione per esaltare la magia del cielo, dell’acqua, della luce e della terra che si fondono per creare l’incanto dei paesaggi.
Per chi invece è appassionato di musica e in particolare del melodioso suono dell’organo, per tutta l’estate presso la Chiesa di Santa Maria Assunta si potranno gustare i molti concerti, festival e concorsi dove protagonista assoluto sarà il prezioso organo Zanin, progettato da Daniele Toffolo e Francesco Zanin, che in questo luogo sacro è ubicato.
In particolare il 20 giugno 2014 si terrà il 2° Festival Concertistico per organo e coro “Lions Club Bibione”, un’occasione per ascoltare la melodia di questo strumento suonata dallo stesso Daniele Toffolo.
Relax per il corpo e la mente…trascorre una rilassante vacanza e dedicarsi alle proprie passioni tra una giornata di mare e l’altra. L’Hotel Ca’ D’Oro vi aspetta per darvi tutto questo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>